Spedizioni

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, GLS oppure poste italiane dove specificato.

Dal momento del ritiro del pacco se la zona è servita quotidianamente le consegne avvengono in 24 ore.

Il tempo di preparazione della merce dipende dalla disponibilità effettiva e dalla coda d’ordine.

La preparazione della spedizione può avvenire in giornata per oggetti subito disponibili e con imballaggi semplici ma vi ricordiamo che il nostro è un piccolo negozio e che potremmo impiegare un po’ più di tempo nella preparazione nei momenti di maggior affluenza.

Vernici e merce fragile richiedono una preparazione più accurata, difficilmente possono essere spediti il giorno stesso se non richiesto espressamente per telefono e dopo nostra conferma.

LA VERNICE NON PUO’ ESSERE SPEDITA CON ALTRI PRODOTTI.

L’assicurazione della merce viaggiante è facoltativa e va richiesta prima dell’ordine come servizio accessorio.

E’ nostra particolare cura confezionare gli oggetti nel miglior modo possibile affinchè arrivino integri e vantiamo una percentuale bassissima di incidenti tuttavia non possiamo rispondere di eventuali danni procurati dal corriere senza assicurazione.

Le spedizioni avvengono lunedì-martedì-giovedì-venerdì.

Il negozio è chiuso il mercoledì e la domenica.

Per merce urgente si prega di telefonare o di inviare una mail, cercheremo di fare il possibile per accelerare l’invio e farvelo recapitare il giorno successivo all’ordine.

Per ISOLE  e CALABRIA e VENEZIA città va sempre selezionata la modalità apposita di spedizione.

Per qualunque dubbio o informazione non esitate a chiamarci in negozio allo 0461534790, la nostra priorità è la vostra soddisfazione.

Note di consegna:

La consegna avviene di norma in orario d’ufficio, il cliente è tenuto a comunicare un indirizzo di consegna diverso se al suo non dovesse esserci nessuno durante l’orario di consegna. In caso contrario il fermo deposito comporterà una spesa aggiuntiva. Verranno effettuati due tentativi di consegna dopodiché la merce dovrà essere ritirata dal cliente in sede GLS. La merce viene spedita generalmente entro 6 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, salvo alcuni casi in cui la preparazione della merce potrebbe richiedere del tempo supplementare (fino a 30 giorni quando non presente a magazzino – eventualità segnalata prima del pagamento – ). La merce viaggia per conto e a rischio del Cliente, al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul DDT e che l’imballo risulti integro. In caso contrario deve essere indicato sul documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con Riserva” descrivendo l’anomalia riscontrata. Entro 72 ore dal ricevimento della merce il Cliente dovrà comunicare a All White eventuali difformità dall’ordine. In mancanza di tale comunicazione eventuali reclami potrebbero non essere accettati. Il numero di Tracking viene fornito su richiesta il giorno dopo il ritiro della merce presso il nostro magazzino, in coincidenza con il giorno di consegna. Nel momento in cui il pacco viene ritirato presso il nostro negozio al cliente arriverà una mail di avvenuta spedizione.