Italia Il nuovo profumo dr. Vranjes

 

È arrivato in negozio il nuovissimo profumo Italia 😍

 

La nuova fragranza ambiente Italia dr, Vranjes è un tributo al nostro Paese, alla sua bellezza e all’intraprendenza di tutti noi. Per la fragranza il Maestro profumiere dr. Vranjes ha scelto un verde brillante, sinonimo di speranza e primo dei tre colori della bandiera italiana. Quest’ultima è volutamente rappresentata nella piramide olfattiva: le note di Testa Verdi e balsamiche della menta selvatica incontrano il Cuore Bianco candido e positivo del bergamotto, riportando alla mente il ricordo di infinite passeggiate, magiche e rilassanti, lungo le coste del Bel Paese.
L’emozione olfattiva viene infine riscaldata nelle note di Fondo dallo zenzero, piccante e soleggiato, simbolo del Rosso, dell’energia, della creatività e della capacità del popolo italiano di sapersi rialzare e reinventare, sempre e comunque.

“In un anno sfidante, che continua a mettere tutti a durissima prova, desidero dedicare la mia nuova creazione alla nostra Italia, alla sua intramontabile bellezza e all’intraprendenza e audacia di noi italiani.”

Custodisce e rappresenta l’augurio che dopo tanto dolore e sacrificio ci si possa riscoprire tutti più forti e uniti di prima.

Paolo Vranjes

 

Disponibile solo nella versione con bastoncini da 250ml e 500ml e ricarica da 500 ml.

Un’altra opera d’arte del nostro Maestro fiorentino preferito ❤️

Consigli di utilizzo dr. Vranjes

Formato 100ml: utile a profumare solo spazi molto piccoli e circoscritti (es. cabine armadio), lo spray invece a rinfrescarli temporaneamente.

Formato 250ml: adatto per 15 mq circa

Formato 500ml: adatto per 30 mq circa

Formati 1250ml, 2500 ml e 5000 ml: sicuramente adatti ad ambienti tendenzialmente superiori ai 15 mq.
Oltre a garantire una profumazione efficace rappresenta un vero e proprio elemento di arredo.

Le metrature quadre sono indicative e fanno riferimento ad ambienti con soffitti mediamente alti circa due metri e sessanta.

Il diffusore va posizionato al centro di una stanza o, per gli ambienti più grandi, è preferibile averne due in due punti opposti dell’area che si desidera profumare.

I bastoncini vanno girati quotidianamente per mantenere una produzione costante.

Durata di una fragranza

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Tuttavia esiste qualche trucco per far durare la fragranza più a lungo:

– all’acquisto del diffusore, abbinate una ricarica della stessa fragranza da utilizzare per un rabbocco in piccole quantità, ma con maggiore frequenza.
In questo modo può mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

– tenete la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore.

– abbinate all’area che desiderate profumare la dimensione di bottiglia più proporzionata.

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *