PER GLI ORDINI EFFETTUATI DOPO IL 16 DICEMBRE NON VIENE GARANTITA LA CONSEGNA PRIMA DEL 27

Buon Natale!

Auguro a tutti voi un Natale sereno, un Natale sincero e dove i veri protagonisti siano i sentimenti.
Auguro a tutti noi che questo giorno speciale possa essere l’inizio di un nuovo anno, più felice, più facile e dove i nostri progetti colorati non siano più solo un uncino che ci tiene legati alla realtà in modo sereno, ma che siano progetti verso il futuro, verso la bellezza, verso un nuovo modo di godere della vita.
Sono certa che pensare a piccole e grandi modifiche delle nostre case sia sempre una cosa bella, ci prendiamo cura di noi, dell’ambiente dove viviamo, ma anche di chi condivide con noi questi spazi, che sia per poco tempo o per sempre.
Ecco, mi piace pensare che prendersi cura di noi e degli altri sia forse il vero significato del Natale e dell’amore.
Prendersi cura dei sentimenti di chi amiamo ma anche di quelli degli sconosciuti, sforzarsi di capire cosa possano provare sentendo o leggendo le nostre parole e fare in modo che ci sia meno sofferenza e più fiducia.
Prendetevi cura di voi, prendetevi cura di chi amate, ma anche di chi non conoscete proprio così bene, ma che fa parte della vostra quotidianità magari digitale, credo che farlo alla fine serva a tutti e dia forza a questo solstizio d’inverno affinché possiamo essere traghettati verso la luce e verso i colori. Le giornate stanno già diventando più lunghe, sono certa ci vorrà un po’ ma tornerà l’estate, facciamoci trovare pronti e migliori dell’anno appena passato ❤️
Buon Natale a tutti! ⭐️
Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *