Nuovi colori Fusion Mineral Paint

Finalmente anche in Italia la nuovissima collezione Lisa Marie Holmes !

Cinque strepitosi nuovi colori per i vostri nuovi progetti

La collezione Lisa Marie Holmes presenta una tavolozza di cinque tonalità zen.

Ispirate dal rituale dell’ora del tè e alle erbe naturali benefiche, ogni tonalità riflette serenità e relax.

Le cinque tonalità sono Gooddess Ashwagandha, Sacred Sage, Divine Lavender, Twilight Geranium e Enchanted Echinacea.

Ma chi è Lisa Marie Holmes e come è nata questa collezione?

Erborista professionista e appassionata di design, Lisa Marie Holmes è famosa per la sua presenza su Holmes e Holmes, Stagione 1 e 2 su HGTV Canada e DIY USA. Come professionista della salute olistica, blogger di viaggi e lifestyle e oratore pubblico, la passione di Lisa Marie, per una vita vissuta in modo consapevole, si riconosce in ogni suo progetto.

Lisa Marie è canadese e membro di una delle più grandi famiglie autoctone del Canada.

Essere parte della famiglia Holmes significa amare il design e amare le persone e Lisa Marie incarna veramente questo spirito. Il suo obiettivo nella vita è  quello di aiutare le persone a guarire sia dentro che fuori e a far risplendere la loro bellezza interiore.

La sua ultima avventura (a parte la collaborazione con Fusion ☺️) è stata lo sviluppo della sua linea di infusi a base di erbe.

Ma cosa ha a che fare un erborista con Fusion Mineral Paint?

Bene, la risposta sta nell’amicizia tra Lisa Marie ed il creatore di Fusion, Jennylyn Pringle.

AMICIZIA E COLLABORAZIONE

Quando attraversi una parte difficile della tua vita, spesso esci dall’altra parte con alcune amicizie incredibili e alcune nuove prospettive su ciò che è davvero importante. Questo è quello che è successo a Jennylyn Pringle, creatore di Fusion Mineral Paint, mentre combatteva una malattia rara e pericolosa per gran parte del 2018. Ha sviluppato un’intensa attenzione per la guarigione e il benessere ed è stata attratta da Lisa Marie Holmes e dai suoi punti di vista su la connessione tra mente, corpo e spirito. Lisa Marie ha aiutato Jennylyn nel suo viaggio nel benessere e le due sono diventate grandi amiche.

Come è nata la collezione di Lisa Marie Holmes Fusion Mineral Paint?

“Come amici e imprenditori, Lisa Marie e io abbiamo pensato che sarebbe stato davvero divertente e significativo riunire passioni condivise: design, fai-da-te e l’idea di una casa sana”, ha dichiarato Jennylyn Pringle. “Ci è venuta l’idea un pomeriggio mentre preparavamo un tè, rituale che entrambe adoriamo.

La collezione mette in evidenza l’esperienza di Lisa Marie in tutto ciò che riguarda il benessere e il mio amore per il colore. ”

Le due hanno deciso di lasciare che l’ispirazione delle erbe guidasse la strada.

Lenitiva, pragmatica e rigenerante, questa collezione di colori si basa sui toni di alcune potenti erbe curative. “La filosofia alla base di questa collezione è di portare benessere nella tua vita”, afferma Jennylyn. Come abbiamo sempre detto, la pittura è un bene per l’anima!

Lisa Marie e Jennylyn invitano a praticare la consapevolezza con un pennello in una mano e una tazza di tè nell’altra e rilassarti nel tuo prossimo progetto fai-da-te.

Le cinque tonalità presenti nella collezione di Lisa Marie Holmes di Fusion includono Twilight Geranium, Sacred Sage, Enchanted Echinacea, Goddess Ashwagandha e Divine Lavender. Questi bellissimi colori ricchi di colori della terra sono tutti denominati e sviluppati ispirandosi alle erbe che Lisa Marie utilizza nella sua farmacia medicinale.

GERANIO TWILIGHT

Satura e consapevole, questa tonalità è stata ispirata dalle lunghe fioriture del gambo dell’erba di geranio alla luce drammatica del crepuscolo che crea una variazione drammatica della tonalità grazie alla luce della luna.

SACRED SAGE

Alleggerisci una stanza con un tocco di Sacred Sage. Toni grigiastri e un omaggio al verde salvia, questa tonalità quasi neutra creerà l’atmosfera perfetta in qualsiasi spazio.

ECHINACEA INCANTATA

Creato per imitare il cuore del fiore dell’echinacea, questo color rosa rustico è pieno di calore e vitalità. Ideale per coloro che sono alla ricerca di uno dei colori degli elementi ispirato alla natura.

GODDESS ASHWAGANDHA

Una tonalità neutrale, ispirata alla radice nutriente dell’erba ashwagandha e al suo spettro completo di antiche qualità curative. Parti uguali leggere, calde e ariose, questa particolare sfumatura è radicata nel minimalismo.

DIVINA LAVANDA

Ispirato al colore sensuale della lavanda naturale, ancorato dalla sua rara tonalità viola. Delicato e femminile, edificante e calmo. Questa sfumatura attenuata offre un equilibrio unico di versatilità e vivacità.

Sviluppato pensando alla sostenibilità e al benessere, Fusion Mineral Paint rispetta l’ambiente in termini di design. La collezione, insieme a tutti i prodotti Fusion, è completamente atossica, senza piombo, praticamente inodore e contiene zero composti organici volatili (VOC), ammoniaca o formaldeide.

Siamo così felici di dare che Lisa Marie faccia parte della famiglia Fusion e speriamo che tu possa amare questa collezione tanto quanto noi!

ACQUISTA QUI LA NUOVA COLLEZIONE FUSION MINERAL PAINT

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *