LE SPEDIZIONI PROSEGUONO CON LEGGERI RITARDI NELLE CONSEGNE

#STAIACASA

Buongiorno a tutti ☺️ Vi informiamo che i vostri ordini sono in continua preparazione, mediamente riusciamo ancora a spedire in giornata. Tenete presente però alcune cose:
Lavoriamo tutti i giorni tranne mercoledì, sabato e domenica, in questi giorni non ci sono ritiri ma potete ordinare.
Solitamente la merce viene affidata a BRT in giornata, massimo il giorno lavorativo successivo al vostro ordine.
In questi giorni non possiamo fornire il tracking number, ci scusiamo ma abbiamo solo un tracking interno e gli operatori sono BRT sono oberati di lavoro.
Solitamente BRT consegna in 24/48 ore, ma questo è un periodo eccezionale e i tempi possono essere più lunghi. Alcuni pacchi impiegano comunque 24 ore, altri anche diversi giorni. Ci invitano alla pazienza e noi crediamo sia doveroso pazientare perchè dovendo rispettare nuove norme e adottando nuovi comportamenti per ora non è più possibile avere gli standard precedenti alla pandemia. Per ora spediamo comunque in tutte le zone tranne nelle filiali di: ROVATO, BERGAMO OSIO,BRESCIA, BERGAMO GRASSOBBIO, ARIANO IRPINO.
Vi chiediamo di richiederci consulenze solo via telefono, anticipate le foto via Whatsapp allo 0461534790, ma poi chiamateci, è importante, rispondere via messaggio o email è impossibile, abbiamo bisogno di un confronto diretto per poterne parlare con voi e darvi il miglior consiglio possibile.
Al momento i nostri magazzini sono pieni e ben forniti, siamo senza ultragrip e sealer che sono in viaggio. Ultragrip dovrebbe essere da noi giovedì/venerdì, Sealer è in viaggio dall’Olanda e dunque dipende molto da come verranno gestite le frontiere. In ogni caso se nei vostro ordini ci fossero prodotti mancanti vi chiameremo immediatamente.
In questo periodo non possiamo lavorare tutte insieme, o almeno cerchiamo di evitarlo il più possibile, dunque possiamo rispondere al telefono solo al mattino nei giorni lavorativi. Gestire tutti gli ordini una alla volta è molto complicato e ci scusiamo fin da ora se dovessimo farvi aspettare o dimenticarci di qualcosa, ma vi assicuriamo che stiamo cercando di mettercela tutta per permettervi di trascorre qualche giorno di questa lunga quarantena in modo un pochino più leggero
Siamo sicure che ne usciremo e noi siamo felici se possiamo darvi la possibilità di fare qualcosa di bello, nel frattempo state a casa, sarà lunga, ma nelle difficoltà c’è l’occasione per crescere e gli italiani questo lo sanno fare benissimo
Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *